CREAzioni di Como® ritorna a FIND – Design Fair Asia con tessuti innovativi per arredamento indoor e outdoor
CREAzioni di Como® ritorna a FIND – Design Fair Asia con tessuti innovativi per arredamento indoor e outdoor
La tradizione del tessile comasco a Singapore
Como, 28/07/2023
CREAzioni di Como®, marchio collettivo di proprietà di Italian Texstyle, annuncia con entusiasmo la propria partecipazione alla seconda edizione di FIND – Design Fair Asia a Singapore. Dopo il successo dell'anno precedente, CREAzioni di Como® ritorna per mostrare le ultime novità della collezione: tessuti progettati per rivestimenti/imbottiti, tendaggi leggeri e pesanti, biancheria casa e tessuti adatti all’utilizzo in ambienti esterni.
FIND, evento di spicco per il design a livello internazionale, si svolgerà presso il centro espositivo di Marina Bay Sands a Singapore dal 21 al 23 settembre 2023. La fiera riunisce produttori, designer e professionisti del settore arredamento provenienti dai Paesi ASEAN e da tutto il mondo, che avranno occasione di conoscere prodotti e scambiarsi idee in un contesto progettato per stimolare la creatività e promuovere la collaborazione.
CREAzioni di Como®, marchio che offre prodotti di qualità frutto della tecnologia e del design italiano, promette un'esposizione unica nell’ambito della partecipazione collettiva italiana. I visitatori potranno esplorare una vasta gamma che comprende tessuti per tende leggere e decorative, tessuti oscuranti e semi oscuranti, biancheria per la casa, tessuti per rivestimenti adatti sia per interni che per esterni. Presso lo stand G15 si potrà ammirare un'ampia collezione tessile caratterizzata da design intricati, texture affascinanti e una vasta scelta di colori. Sono inoltre presenti tessuti realizzati con materiali riciclati (poliestere, cotone e lana rigenerati, ecc.), in linea con il crescente impegno di Italian Texstyle e delle imprese associate nell’offrire una produzione sempre più sostenibile.
La collezione è curata e disegnata per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di architetti, designer e professionisti incaricati di progetti residenziali e contract.